ACQUE DI LUCE

FONTE DI VITA E DI RIVELAZIONE

La Terra altrimenti chiamata il PIANETA D’ACQUA è coperta per circa il 70% da ACQUA. La quantità di acqua presente in un corpo umano completamente formato è anch’essa di circa il 70%, dunque si può dire che il corpo umano è fatto d’acqua.  Nel 1994, il giapponese Masaru Emoto, naturopata e ricercatore iniziò a studiare l’acqua ideando un metodo tanto personale ed inconsueto quanto meraviglioso ed efficace. Masaru Emoto cominciò ad elaborare la sua tecnica di analisi attraverso le fotografie al microscopio dei CRISTALLI di acqua ghiacciata. L’ACQUA PURA crea un cristallo puro, mentre l’acqua inquinata da informazioni negative potrebbe non cristallizzare bene. Iniziò così i suoi esperimenti e la prima constatazione fu che non ci sono cristalli perfettamente uguali, come del resto è vero per il volto di ogni persona. È impossibile ottenere foto di cristalli identici ed è impossibile riprodurre due volte lo stesso identico cristallo. Masaru Emoto sperimenta così come le molecole d’acqua possano essere influenzate in base al MESSAGGIO che ricevono ed il modo migliore per dimostrare questi cambiamenti molecolari si ottiene attraverso la cristallizzazione. Alcune energie sottili influenzano positivamente o negativamente l’acqua. Un pensiero, un’emozione, un suono, una parola, sono fonte di un’onda vibratoria che coinvolge istantaneamente il tutto, interagendo con esso modificandone le strutture energetiche e vibratorie. Attraverso le fotografie al microscopio, queste variazioni appaiono tanto evidenti quanto sorprendenti. L’acqua essendo come un nastro magnetico assimila tutto ciò che è vibrazione mantenendone MEMORIA.
Vi sono acque cariche di energia cosmica equilibrata, che risuonano con il suono cosmico portatrici di EVOLUZIONE, GUARIGIONE e TRASMUTAZIONE. Queste fonti prendono il nome di ACQUE DI LUCE e Acque Mariane in quanto caricate da elevate vibrazioni durante una o più apparizioni. Le ricerche svolte da biologi grazie a strumenti sofisticati hanno rilevato che tali acque contengono 7 frequenze.
Nei trattamenti con le ACQUE DI LUCE vengono individuate le acque personali e attraverso un test kinesiologico si compie una diagnosi dello stato VIBRAZIONALE e le specifiche dettagliate dell’utilizzo di ogni singola acqua.
Il trattamento può prevedere anche il riequilibrio dei CHAKRA con le ACQUE DI LUCE, preparandoci a ricevere al meglio qualsiasi altra terapia.  Le ACQUE DI LUCE vengono utilizzate anche per la pulizia degli ambienti elevando il livello vibrazionale e apportando un senso di PACE e luminosità attorno.