LE ARMONIE DEI FIORI

LA NATURA CI NUTRE

La NATURA e i suoi FIORI rappresentano uno degli strumenti di GUARIGIONE più potenti che l’universo ci ha messo a disposizione.
I FIORI sono veicoli divini sia per la loro BELLEZZA che per il loro alto potere curativo. La loro grandiosità è tracciata in un percorso silenzioso che come tutte le vie più’ grandiose non ha necessità di una voce chiassosa per poter essere colta. Con i FIORI possiamo ritrovare nello specchio della NATURA una serie ampia di gamme di colori, di forme, di profumi che possono rispondere ai nostri bisogni e DESIDERI più specifici. Attraverso i nostri sensi ne raccogliamo gli effetti benefici sia da un punto vista energetico che fisico ed emotivo.
Il Fiore ci porta ad attraversare una dimensione scontata quanto preziosa quella dello STUPORE della MERAVIGLIA. La visione di una realtà direttamente collegata all’appartenenza ad un organismo originario che ci sostiene e ci accompagna: la nostra MADRE TERRA. Ogni specie di Fiore ha una sua qualità specifica ma ogni Fiore all’interno della sua specie possiede una sua individualità e come ogni essere vivente l’UNICITA’ diviene il suo stato di PERFEZIONE. Fiori e Piante sono elementi della NATURA con una forza vitale potente e profonda. Chiunque abbia mai colto un Fiore può aver avvertito un senso di grande GRATITUDINE e rispetto. Il Fiore ha una sua vita preziosa e noi possiamo interagire con il suo CORPO DI LUCE. Oltre l’aspetto visibile esiste infatti un corpo vibrazionale del fiore che possiamo incontrare entrando in vicinanza, ritrovando una via semplice e diretta di COMUNICAZIONE in un ASCOLTO silenzioso e meditativo. Tutti possiamo INCONTRARE i FIORI e possiamo invitare la loro frequenza di LUCE e ARMONIA nella nostra esistenza.